Media

Controcampo e gli inserti per appassionati di calcio e Formula 1

L'iniziativa sarà supportata da una campagna televisiva su reti Mediaset, reti locali, Radio Italia, Radio Rai e pagine stampa su quotidiani nazionali e sportivi.

Lunedì 6 marzo esce allegato a Controcampo, il settimanale edito da Press Tv e diretto da Ettore Rognoni , le "Grandi Sfide" tra Milan, Juventus e Inter: un'opera in 6 dvd che contiene le vittorie, i goal, i protagonisti e gli eventi legati a tutti i derby tra le tre squadre.

I dvd sono stati realizzati da Rai Trade e curati da Alberto Brandi, Carlo Pellegatti e Giovanni Balzarini della Redazione Sport Mediaset.

L'iniziativa sarà supportata da una campagna televisiva su reti Mediaset, reti locali, Radio Italia, Radio Rai e pagine stampa su quotidiani nazionali e sportivi. Ogni dvd sarà venduto al prezzo di 9,90 euro, oltre il costo del settimanale.

Con l'inizio della stagione motoristica, Controcampo affiancherà al suo inserto dedicato ai motori due iniziative per gli appassionati di Formula 1: "L'annuario della Formula 1", alla sua seconda edizione, per scoprire o rievocare, i protagonisti, vetture, eventi e circuiti dell'automobilismo dal 1920 a oggi, e il Calendario Poster della Formula 1.  L'annuario sarà in edicola al prezzo di 12,90 euro oltre il costo del settimanale a partire dal 6 marzo, mentre il Calendario Poster sarà disponibile da venerdì 10 marzo al costo di 5,90 euro in più.