UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni“Deejay Winter Village”: tutto pronto per l'evento dedicato agli sport invernali organizzato da Radio Deejay presso la Fabbrica del Vapore a Milano
Media

Controcampo e gli inserti per appassionati di calcio e Formula 1

L'iniziativa sarà supportata da una campagna televisiva su reti Mediaset, reti locali, Radio Italia, Radio Rai e pagine stampa su quotidiani nazionali e sportivi.

Lunedì 6 marzo esce allegato a Controcampo, il settimanale edito da Press Tv e diretto da Ettore Rognoni , le "Grandi Sfide" tra Milan, Juventus e Inter: un'opera in 6 dvd che contiene le vittorie, i goal, i protagonisti e gli eventi legati a tutti i derby tra le tre squadre.

I dvd sono stati realizzati da Rai Trade e curati da Alberto Brandi, Carlo Pellegatti e Giovanni Balzarini della Redazione Sport Mediaset.

L'iniziativa sarà supportata da una campagna televisiva su reti Mediaset, reti locali, Radio Italia, Radio Rai e pagine stampa su quotidiani nazionali e sportivi. Ogni dvd sarà venduto al prezzo di 9,90 euro, oltre il costo del settimanale.

Con l'inizio della stagione motoristica, Controcampo affiancherà al suo inserto dedicato ai motori due iniziative per gli appassionati di Formula 1: "L'annuario della Formula 1", alla sua seconda edizione, per scoprire o rievocare, i protagonisti, vetture, eventi e circuiti dell'automobilismo dal 1920 a oggi, e il Calendario Poster della Formula 1.  L'annuario sarà in edicola al prezzo di 12,90 euro oltre il costo del settimanale a partire dal 6 marzo, mentre il Calendario Poster sarà disponibile da venerdì 10 marzo al costo di 5,90 euro in più.