
Media
Tornano Elio e le Storie Tese con Linus. "Cordialmese" on air dal 16 ottobre su Radio deejay e Facebook
La trasmissione radiofonica più longeva di Radio Deejay torna con una veste rinnovata. Da Cordialmente a Cordialmese, da appuntamento settimanale ad evento mensile, da un’ora di programma a due, dalla sola diretta radio alla possibilità di vedere online cosa succede in puntata e nei fuori onda. La nuova edizione sarà in diretta dalle 22.00 alle 24.00.
La trasmissione radiofonica più longeva di Radio Deejay, condotta da Linus ed Elio e Le Storie Tese (in foto), torna in palinsesto con una veste rinnovata. Da Cordialmente a Cordialmese, da appuntamento settimanale ad evento mensile, da un’ora di programma a due, dalla sola diretta radio alla possibilità di vedere online (in diretta video sulla pagina Facebook di Deejay) cosa succede in puntata e nei fuori onda.
La nuova edizione partirà lunedì 16 ottobre dalle 22.00 alle 24.00: come sempre nel cast del programma Linus, gli Elio e Le Storie Tese e naturalmente l’artista a tutto tondo Luca Mangoni. In ogni puntata si parlerà di attualità, si improvviseranno canzoni e si ripasseranno quelle già conosciute cantando nel karaoke dell’fm.

