Media

Crash in edicola con Panorama

Panorama il newsmagazine diretto da Pietro Calabrese, domani sarà in edicola con Crash - Contatto fisico - vincitore di tre statuette, miglior pellicola, miglior sceneggiatura, miglior montaggio, a 13,90 euro più il prezzo del giornale.

È la prima volta che una pellicola premiata dall'Academy esce con un settimanale a 5 giorni dal trionfo. Il film, che al momento non è previsto nelle sale nonostante gli Oscar vinti lo scorso 5 marzo, descrive una Los Angeles caotica, violenta e multirazziale dove basta davvero poco per far esplodere rancori e irrazionali paure, dettate da razzismo ed intolleranza, e dove si intrecciano ed entrano in collisione (da qui il titolo) le vite di personaggi diversi tra loro per estrazione sociale e stili di vita.

Panorama offre ad un vasto pubblico la visione di un film imperdibile per il quadro, a tratti desolante, dell'America di oggi, dilaniata dalla paura, violenta e razzista, dove il confine tra buoni e cattivi, bene e male, è molto labile. Interpretato da un cast d'eccezione (Matt Dillon, Sandra Bullock, Brendan Fraser e Don Cheadle), Crash sarà disponibile in edicola dal 17 marzo anche con Donna Moderna, Tv Sorrisi e Canzoni e Ciak, a 16,70 euro in più.