Media

Dal 10 settembre torna su Fox Sports la stagione della National Football League

Il canale trasmetterà fino a 3 match a settimana della lega professionistica di football americano in lingua originale. Si parte con Washington Redsking-Philadelphia Eagles live domenica 10 settembre alle 19.00 su Fox Sports Plus.

Con Washington Redskins-Philadelphia Eagles di domenica 10 settembre (19.00, Fox Sports Plus) torna su Fox Sports la stagione NFL (National Football League) in Italia, fino al 2020, in lingua originale.

A seguire  Green Bay Packers-Seattle Seahaws alle 22.30 con il fascino del commento originale in lingua inglese e gli interventi in studio di Roberto Gotta, Roberto Marchesi, Nicola Roggero e Dario Nicolini.

Fox Sports seguirà tutto lo sviluppo della competizione proponendo fino a 3 gare a settimana, gli incontri del Thanksgiving Day, più tutti i playoff e il Super Bowl, l’evento in programma il 4 febbraio 2018 a Minneapolis che tradizionalmente paralizza gli Stati Uniti e a cui tutto il mondo guarda.

Con la conferma della NFL, Fox Sports si conferma a tutti gli effetti la casa dei grandi sport targati USA: il football americano si aggiunge infatti a baseball  MLB e hockey NHL già in esclusiva. Gli abbonati di Sky Sport hanno così l’offerta più completa, che comprende anche l’NBA in esclusiva, per vivere le più grandi emozioni a stelle e strisce.

Su Fox Sports torna poi USA Sport Today, il programma di approfondimento sugli sport USA. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 15.00 sul canale 204 di Sky. Non solo NFL, MLB e NHL, però: con il progetto NextGen, gli occhi di Fox Sports saranno attenti e catalizzati anche su Basket e Football NCAA che saranno trasmessi in esclusiva sempre sul canale dei Top Player.