Media

Dal 5 febbraio sulla Gazzetta dello Sport torna Replay

Per il lancio del gioco è prevista una campagna stampa (mezzi del Gruppo e altre testate in target) e tv firmata McCann Erikson e pianificata da Carat. Il budget è di due milioni di euro.

Dal 5 febbraio, tutti i lunedì, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport parte il gioco Replay.

Ai giocatori del Lotto sarà data una seconda possibilità di vincita sulle proprie giocate. Già a partire da oggi i lettori potranno cominciare a conservare gli scontrini delle giocate del Lotto e del Lotto istantaneo e partecipare il 5 di febbraio alle prime estrazioni delle tre ruote di Gazzetta. I giocatori del Lotto e del Lotto istantaneo che non hanno vinto durante le estrazioni di martedì, giovedì e sabato dovranno semplicemente conservare lo scontrino delle proprie giocate e controllare il lunedì successivo se sulle 3 ruote di Gazzetta troveranno almeno uno dei propri numeri. Una volta trovato almeno un numero, i lettori potranno telefonare tra lunedì e martedì ai numeri indicati sul giornale, digitare il numero dello scontrino, il numero o i numeri indovinati e rilasciare i propri dati. Effettuata questa operazione si parteciperà all'estrazione di 100 premi.

Ogni settimana, al primo estratto andrà una Citroen C3 Pluriel, al secondo un viaggio alle Maldive per 2 persone e al terzo uno scooter Malaguti Ciak 50 (4 tempi), mentre dal quarto estratto fino al decimo si vincerà un televisore Sharp Lcd 42", tre dvd recorder Pioneer e tre videocamere Samsung. Dall'undicesimo al cinquantesimo andranno ricariche telefoniche del valore di 10 euro. I rimanenti 50 partecipanti vinceranno una coppia di biglietti per trascorrere una serata al cinema.

Per il lancio di Replay è prevista una campagna stampa (mezzi del Gruppo e altre testate in target) e tv firmata McCann Erikson e pianificata da Carat. Il budget è di due milioni di euro.

La redazione di Gazzetta affiancherà al gioco 'la Smorfia dello Sport'. I classici 90 numeri della Smorfia napoletana saranno rivisti in chiave sportiva, con l'attribuzione di un significato sportivo per ogni numero. A questa iniziativa potranno contribuire anche i lettori inviando i loro suggerimenti e le loro proposte alla redazione. I più interessanti saranno pubblicati con il nominativo del lettore. Le informazioni sul regolamento si potranno trovare presso il sito www.gazzetta.it/replay