UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

DeAKids è media partner ufficiale di RDS Summer Festival 2025. A MAI TAI la produzione e la logistica delle attività on the ground

Previsto un progetto di visibilità integrata e attivazione sul territorio, pensato per coinvolgere il target giovane e le famiglie. L’iniziativa prende il nome di DeAKids Time @ RDS Summer Festival. Il racconto delle diverse tappe sarà visibile sui social Instagram e TikTok del canale (@deakidstv) dove si potranno vedere interviste e challenge con gli artisti realizzate dalle conduttrici Alice e Giorgia Mordenti.

DeAKidscanale 601 in esclusiva su Sky, è media partner ufficiale di RDS Summer Festival 2025 con un progetto di visibilità integrata e attivazione sul territorio, pensato per coinvolgere il target giovane e le famiglie. L’iniziativa prende il nome di DeAKids Time @ RDS Summer Festival.

L’accordo tra DeAKids e RDS prevede un importante piano di visibilità incrociata per amplificare ulteriormente l’awareness dell’iniziativa presso il pubblico kids e family.

Durante tutte le tappe del tour musicale organizzato da RDS (Rimini 20-21 giugno, Senigallia 27-28 giugno, Monopoli 4-5 luglio e Olbia 11-12 luglio), per i ragazzi presenti in piazza, DeAKids offrirà la possibilità di avere accesso all’area vip ring dell’evento. Basterà trovare in piazza prima dell’inizio degli show i palloni di DeAKids, inquadrare il QR code, mandare un messaggio in dm sulla pagina Instagram di DeAKids e scoprire se si è stati selezionati per l’accesso esclusivo all’evento.

Il racconto delle diverse tappe sarà visibile sui social Instagram e TikTok del canale (@deakidstv) dove si potranno vedere interviste e challenge con gli artisti realizzate dalle conduttrici Alice e Giorgia Mordenti, creator con una potenziale audience di 3 milioni di follower tra Instagram e TikTok, già voci e volti di RDSNEXT, la social web radio del gruppo RDS dedicata alla GenZ, che per l’occasione saranno prestate al canale De Agostini Editore per condurre  DeAkids Time @ RDS SummerFestivalin onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 21.10, in cui rivedere tutti i contenuti speciali e le interviste esclusive realizzate con gli artisti.

Anche per questa occasione DeAKids ha affidato a MAI TAIUnconventional Communication agency, la produzione e la logistica delle attività on the ground.

Con DeAKids Time @ RDS Summer Festival, DeAKids consolida la propria presenza nei grandi eventi live estivi e rafforza il posizionamento del brand come punto di riferimento nell’intrattenimento di qualità per le nuove generazioni, attraverso una strategia che integra media tradizionali, digitali e territoriali.