Media

Debutta con Brand Portal 'La Feltrinelli News'

Il nuovo magazine rivolto ai dipendenti è un bimestrale di 12 pagine, si presenta in un formato mini-tabloid ed è suddiviso in quattro sezioni: 'cover story', 'persone', 'negozio', 'scaffale'.  Il progetto grafico è dell'art director Danilo Bellavia.

E' uscito il primo numero di 'La Feltrinelli News', il magazine rivolto ai dipendenti de La Feltrinelli realizzato da PUB, l'agenzia di corporate publishing del network Brand Portal. 'La Feltrinelli News' è un prodotto editoriale di 12 pagine, che ogni due mesi racconta ciò che accade all'interno e intorno al mondo. Il magazine si presenta in un formato mini-tabloid suddiviso in quattro sezioni: 'cover story', 'persone', 'negozio', 'scaffale'.

In particolare, la 'cover story' di questo primo numero è dedicata alla premiazione di 'Signori adulti: adesso si legge!', il concorso under 14 realizzato da La Feltrinelli in collaborazione con Topolino. Il progetto grafico de 'La Feltrinelli News', di cui è già in lavorazione il secondo numero, è dell'art director Danilo Bellavia, mentre i contenuti editoriali sono stati realizzati da Roberto Braghiroli e Mara Belloni, sotto la supervisione dell'Ad. Luca Villani.