UPDATE:
Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattonciniRadio Italia Live – Il Concerto: Piazza Duomo a Milano ospiterà la nuova edizione venerdì 15 maggio 2026
Media

Debutta il 'Virgin Radio Magazine' di Gruppo Finelco

In occasione del primo anniversario di Virgin Radio, l'emittente rock del Gruppo, viene lanciata la nuova free press interamente dedicata alla musica. Il magazine sarà distribuito gratuitamente in occasione dei grandi concerti, in tiratura limitata e numerata. La tiratura varierà dalle 30.000 alle 50.000 copie.

Il 12 luglio Virgin Radio, l'emittente rock del Gruppo Finelco , compie un anno. Per festeggiare l'evento, la radio lancia il 'Virgin Radio Magazine' . Si tratta di una free press dedicata alla musica, ai più grandi artisti italiani e internazionali e ai gruppi rock in concerto in Italia. In formato tabloid o poster, è stampata su carta riciclata.

Una serie di esclusivi magazine-evento che sarà inaugurata dalla 'fanzine' dedicata ai Kiss distribuita in occasione del concerto milanese del 24 giugno, alla quale seguirà quella su Bruce Springsteen per lo show del 25 giugno a Milano, allo Stadio di San Siro. I successivi tour sponsorizzati da Virgin Radio sono quelli di Deep Purple, Siouxie, Franz Ferdinand, Interpol, Metallica, Cinema Bizarre.

Il 'Virgin Radio Magazine' sarà distribuito gratuitamente solo in occasione dei grandi concerti, in tiratura limitata e numerata e non sarà ripetibile. Nei luoghi all'aperto il magazine sarà presente direttamente sulle sedute, mentre nei palazzetti la distribuzione avverrà all'ingresso a cura del personale dell'emittente. La tiratura varierà dalle 30.000 alle 50.000 copie.

'Virgin Radio Magazine' sono caratterizzati da una veste grafica studiata ad hoc dal reparto creativo del Gruppo Finelco. Contengono interviste e foto esclusive, curiosità, notizie, la storia dei grandi artisti e la loro influenza sul mondo del rock. Inoltre, un pezzo di una firma prestigiosa su ogni numero: si comincia con una confessione di Luciano Ligabue intitolata 'Ecco cosa amo di Bruce'.

Sul numero dedicato a Bruce Springsteen è presente il primo inserzionista pubblicitario, Fender, casa produttrice di chitarre che per prima ha creduto in questo progetto e ha desiderato farne parte.