UPDATE:
Linkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita è un momento competitivo: a vincere sono precisione assortimentale e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifraLinkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione dedicata ai Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027Samsung e Focus Junior: al via "Connessi ai sentimenti" per l'educazione emotiva e digitale nelle scuoleThe Mall Firenze Golf Cup: al via la quarta edizione del torneo tra sport, lusso e naturaInternazionali BNL d’Italia 2026 da record con 35 milioni di ricavi commerciali, 43 sponsor (+ 24%) e 390mila spettatoriFerretti Group nomina Stassi Anastassov Amministratore Delegato
Media

Debutta in edicola in 130mila copie il nuovo femminile 'Sincerità'

Il nuovo mensile, nelle edicole da oggi, 9 luglio, è pubblicato da Edicovers e si rivolge ad un pubblico di donne over 35. In ogni numero, la rivista propone una decina di racconti con grandi storie d’amore e di amicizia, oltre a una serie di articoli di servizio ed interviste su temi d’attualità e sul mondo dello spettacolo. La raccolta è curata da Download Pubblicità.
'Sincerità' è il nuovo mensile femminile in edicola da oggi, 9 luglio. E’ pubblicato da Edicovers, nuova casa editrice romana, e si rivolge ad un pubblico di donne over 35. In ogni numero, la rivista propone una decina di racconti con grandi storie d’amore e di amicizia, oltre a una serie di articoli di servizio ed interviste su temi d’attualità e sul mondo dello spettacolo.

Protagonisti del primo numero sono Katia Smutiniak, che racconta i suoi otto anni di amore con Pietro Taricone, e Fabrizio Frizzi. La sezione di servizio della rivista è molto importante: vi sono rubriche tematiche dedicate a psicologia, vita in famiglia, tempo libero, cucina, viaggi, tv, cinema, beauty, moda, salute, animali, piante e all’oroscopo.

La tiratura del primo numero di 'Sincerità' sarà di 130mila copie, il prezzo di copertina sarà di 1,90 euro. La distribuzione è stata affidata a M-Dis, tra i principali gruppi in Italia con oltre 70 editori e 900 pubblicazioni. La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria romana Download Pubblicità.

Tra gli inserzionisti presenti sul primo numero di 'Sincerità', figurano clienti importanti come Barilla, Unilever con il marchio Dove, Coca-Cola Light, Ferrarelle, Johnson & Johnson con Biafin, Piumini Danesi e Sca Hygene Product. L’ufficio stampa è curato da Mediarkè.

SP