Media

Debutterà a settembre il nuovo mensile di Sitcom Editore

Il nuovo periodico sarà intermanete dedicato al mondo della casa e dell'arredamento. Il direttore sarà Giorgio Tartaro (anche consulente editoriale di Leonardo Tv), vice direttore sarà invece la giorbalista professionista Bianca Pezzi.

Forte dei buoni risultati di vendita conseguiti con le guide, le agende e i libri, Sitcom Editore si cimenta ora con un periodico: da settembre, infatti, sarà in edicola con un nuovo mensile dedicato al mondo della casa e dell'arredamento. Il progetto editoriale nasce dalla esperienza televisiva del canale Leonardo ma si prefigge di declinare ulteriormente il segmento Casa grazie agli approfondimenti e ad importanti figure di riferimento nel mondo dell'arredamento, dell'architettura e del giornalismo.

A guidare il mensile sarà Giorgio Tartaro (anche consulente editoriale di Leonardo Tv), vice direttore sarà invece Bianca Pezzi, giornalista professionista, proveniente dalla comunicazione d'impresa e che, per la vice direzione della nuova testata Sitcom, lascia Ville & Casali dove ricopriva il ruolo di capo redattore.