Media

Disney Channel lancia il concorso 'Hannah Montana Mania' con Cioè

Il settimanale del Gruppo Piscopo è media partner ufficiale dell'iniziativa, che invita i giovani telespettatori a rispondere ad una serie di domande sul personaggio e la storia di Hannah Montana, tramite un album che può essere scaricato gratuitamente dal sito www.disneychannel.it.

Nuova partnership del Gruppo Piscopo con Disney Channel per il lancio del concorso 'Hannah Montana Mania', dedicato alla famosa serie trasmessa con grande successo su Disney Channel in Italia e in tutto il mondo.

Il settimanale Cioè è infatti media partner ufficiale di questo concorso: i giovani telespettatori sono invitati a rispondere ad una serie di domande sul personaggio e la storia di Hannah Montana, tramite un album che può essere scaricato gratuitamente dal sito www.disneychannel.it. Cioè pubblicizzerà il concorso e aiuterà anche le giovani appassionate di Hannah Montana attraverso uno speciale jolly, da cercare sulle pagine della rivista: una volta tagliato ed incollato sul foglio risposte, il jolly permetterà di recuperare una risposta errata o non data.

II primo premio del concorso è un fantastico viaggio per quattro persone in California, per visitare gli Studios e i Parchi Disney.