UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Editori Per La Finanza: Monthly oggi in edicola regala Logistics

Editori PerlaFinanza lancia Monthly Logistics, il nuovo mensile di trasporti e logistica diretto da Gianni Locatelli, vice direttore Angelo Ciancarella. Il numero in edicola oggi viene eccezionalmente regalato acquistando l'abbinata Monthly e Finanza&Mercati, ma il magazine viaggerà poi in maniera autonoma a partire dal mese prossimo.

Il giornale, patinato, full color, nasce grazie alla partnership tra l'editrice milanese Italia in Movimento di Barbara Gazzale, che realizza già da tempo l'accreditato annuario della logistica. Questa collaborazione punta ad unire esperienza e know how delle due realtà: da una parte il rapporto consolidato in anni di dialogo con gli operatori del settore di Italia in Movimento, dall'altra l'indipendenza e l'alta professionalità dell'articolata squadra di giornalisti e collaboratori di EPF. Obiettivo comune, quello di soddisfare sia le necessità del sistema produttivo nazionale, che ha sempre più bisogno di servirsi della mobilità, che quelli generali dell'economia e della politica che non possono ignorare i problemi della logistica.

Il mensile si rivolge agli operatori specializzati del settore, nazionali ed internazionali, ma anche ai loro utilizzatori (dalle imprese alle banche), agli enti regolatori alle istituzioni nazionali e di governo. Monthly Logistics vuole essere il luogo d'incontro, di discussione, di approfondimento per tutte queste realtà, perché, per dirla con le parole che chiudono l'editoriale del direttore Gianni Locatelli: "c'è oggi un vuoto nella cultura del nostro Paese e riguarda la logistica come bene collettivo...Monthly Logistics vuol dare una mano a riempirlo".

Il mensile sarà in edicola il quarto mercoledì di ogni mese in abbinamento obbligatorio al quotidiano Finanza&Mercati e sarà poi disponibile dal giorno successivo, per 30 giorni in maniera autonoma. Il primo numero di Monthly Logistics sarà presentato oggi nel corso del convegno "Trasporti e logistica: mercato o declino?", che avrà luogo a Roma, presso Unioncamere a cui interverranno Renato Brunetta, consigliere economico della Presidenza del Consiglio (Forza Italia) e Cesare De Piccoli, responsabile imprese e infrastrutture (DS). I lavori saranno moderati da Oscar Giannino, vice direttore di Finanza&Mercati e parteciperanno, tra gli altri anche Nicola Coccia (Confitarma), Rodolfo De Dominicis (Uir), Cecilia Eckelman Battistello (Feport), Maurizio Longo (CNA – FITA), Vito Riggio (Enac).