Media

EdSlan festeggia il 18° anniversario con un'immagine rinnovata

La nuova immagine aziendale e la campagna sono state curate da Studio Saracchi di Parma. La campagna è on air da marzo fino a dicembre sulla stampa di settore. Pianifica Gruppo Skipper.

EDSlan, azienda attiva nel settore della distribuzione di Communication Technology, festeggia il 18° anno di attività e per l'occasione rinnova la propria immagine aziendale. Nella campagna precedente EDSlan era rappresentata dall'immagine di un cavallo che salta un ostacolo guidato dal cavaliere, cioè il cliente. Il cavallo rimane testimonial di EDSlan anche nel 2006 per continuare a rappresentare valori quali la vittoria e il successo aziendale. Ora, però, si spoglia del cavaliere e entra nel gioco strategico degli scacchi.

La nuova immagine aziendale, curata da Saracchi Studio di Parma si riflette quindi in questo antico gioco, nel quale tutto assume una precisa valenza, esattamente come nel team e nella mission EDSlan. Accanto al cavallo e alla scacchiera è raffigurata anche una coccarda sulla quale spicca la scritta "18° anno". La ricorrenza di questo importante anniversario, che segna per EDSlan il raggiungimento della "maggiore età", è parte rilevante di tutte le attività di marketing communication per l'anno 2006.

La campagna è on air da marzo fino a dicembre 2006 sulla stampa di settore (Office Automation, Connessioni & Cablaggi, Sistemi di Telecomunicazioni, Top Trade Informatica). Pianifica Gruppo Skipper .