Media

Eurosport sbarca in Cina in partnership con Sohu.com

Eurosport, la piattaforma sportiva multimediale attiva in Europa, ha annunciato oggi la partnership con uno dei principali portali internet cinesi per il lancio di eurosport.sohu.com.

Eurosport.sohu.com è un sito dedicato allo sport che mira a diventare la finestra sullo sport internazionale della sezione sportiva di Sohu utilizzando l'esperienza di Eurosport nella copertura in diretta, nei video, nelle news, nel trattamento dei risultati on line. Grazie ad un team dedicato a Pechino, Eurosport.sohu.com offrirà notizie di sport internazionali da tutto il mondo.

Con questo accordo Eurosport.com, che a livello europeo conta sei versioni linguistiche, entra nel mercato Internet cinese con un partner forte, con il quale sviluppare importanti sinergie.

Sohu.com è uno dei portali di maggior successo in Cina e ospiterà il sito ufficiale delle prossime Olimpiadi di Pechino 2008: quella con Eurosport, official broadcaster europeo dei Giochi, è quindi una partnership sportiva ideale. I contenuti di Eurosport valorizzeranno ulteriormente la sezione sportiva di Sohu, dando vita a una delle offerte più complete nel mercato web cinese.