Media

Eva Tremila si veste di nuovo

Dal numero in edicola mercoledì 2 agosto nuova veste grafica e novità nei contenuti per il settimanale edito da Hachette Rusconi e diretto da Silvestro Serra. Il progetto è stato curato da Photo Wolf – Gregor Pazurek.

Dal numero in edicola mercoledì 2 agosto Eva Tremila è stato sottoposto a un importante restyling. Lo storico settimanale edito da Hachette Rusconi, fondato 58 anni fa, si è affidata a Photo Wolf – Gregor Pazurek per creare un contenitore graficamente più stimolante, moderno e colorato. Il rinnovamento interessa anche i contenuti.

"L'obiettivo rimane sempre divertire - sottolinea Silvestro Serra, direttore del giornale – strappare un sorriso a cinque stelle ai lettori e alle lettrici.. Dunque risalto a tante rubriche e rubrichette, ampio spazio alle immagini, ma anche interviste ai protagonisti, insaporite da brevi commenti e trovate grafiche a sorpresa. Tra le tante riviste che prendono sul serio il gossip – continua Serra- Eva è l'unica che vuole riderci su. Ci piace mettere in mostra le contraddizioni tra il pensiero e le azioni delle celebrità nostrane, ma anche svelare i retroscena dei meccanismo del gossip, illuminando i sentieri del pettegolezzo. Nella nuova Eva abbiamo solo cercato di rendere la vetrina più brillante frizzante e divertente".

Per tutto il mese di agosto la 'nuova' Eva Tremila è in abbinamento a Gente al prezzo promozionale di 2,20 Euro.