UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni“Deejay Winter Village”: tutto pronto per l'evento dedicato agli sport invernali organizzato da Radio Deejay presso la Fabbrica del Vapore a Milano
Media

Festival di Sanremo, picco d'ascolti per il finale

L'ultima serata della kermesse è stata seguita da 9.523.000 telespettatori, con una share media del 48.23%. Superata anche la partenza, che aveva ottenuto il 44.45% con 9.141.000 spettatori. Per Paolo Bonolis, l'anno scorso, la share media era stata del 55.08%.

Colpo di coda del Festival di Sanremo, che con l'ultima puntata registra il proprio milgior risultato d'ascolti. Non abbastanza però, per sopire le polemiche, che invece montano, tra il direttore di RaiUno Del Noce e il conduttore Panariello .

La quinta serata della 56° edizione del Festival  è stata seguita, dall'inizio alla fine, da una media di 9.523.000 telespettatori, con una share del 48.23%. L'unico dato che si avvicina a quello registrato ieri è ancora una volta la finale del festival di Simona Ventura , che ottenne però il 48.57% di share medio. In ogni caso lontano dalla media del 55.08% incassata lo scorso anno da Paolo Bonolis.

L'ultima serata della kermesse di Panariello ha superato anche la partenza, che aveva ottenuto il 44.45% con 9 milioni 141 mila spettatori.