Media
Festival di Sanremo, picco d'ascolti per il finale
L'ultima serata della kermesse è stata seguita da 9.523.000 telespettatori, con una share media del 48.23%. Superata anche la partenza, che aveva ottenuto il 44.45% con 9.141.000 spettatori. Per Paolo Bonolis, l'anno scorso, la share media era stata del 55.08%.
Colpo di coda del Festival di Sanremo, che con l'ultima puntata registra il proprio milgior risultato d'ascolti. Non abbastanza però, per sopire le polemiche, che invece montano, tra il direttore di RaiUno Del Noce e il conduttore Panariello .
La quinta serata della 56° edizione del Festival è stata seguita, dall'inizio alla fine, da una media di 9.523.000 telespettatori, con una share del 48.23%. L'unico dato che si avvicina a quello registrato ieri è ancora una volta la finale del festival di Simona Ventura , che ottenne però il 48.57% di share medio. In ogni caso lontano dalla media del 55.08% incassata lo scorso anno da Paolo Bonolis.
L'ultima serata della kermesse di Panariello ha superato anche la partenza, che aveva ottenuto il 44.45% con 9 milioni 141 mila spettatori.