Media
Flair in edicola a marzo con una doppia copertina
Tra poco inizieranno le sfilate di Milano Moda Donna e Flair, il mensile diretto da Valeria Corbetta, ha in serbo una sorpresa per le sue lettrici. Il numero di marzo della rivista, infatti, avrà due anime, rappresentate da due diverse copertine che simboleggiano due tipi di donne: per la prima volta, così, ogni lettrice potrà scegliere la donna Flair con la quale sente più affinità.
Le copertine, ideate una nel segno di uno stile forte, deciso, mentre l'altra più tenera e sensuale, hanno un segreto che le accomuna: a interpretare entrambe le immagini è sempre Diana Dondoe, rumena, una super model. Durante le sfilate di Milano Moda Donna dal 18 al 26 febbraio, Flair sarà ospite della vip lounge di Moët & Chandon, allestita con le immagini moda del numero in edicola appese come quadri in un museo, e con la proiezione su uno schermo in vetrina di 'The best of Flair' ovvero il meglio dei servizi di Flair di gennaio, febbraio e marzo.
Sempre nella vip lounge, il 20 febbraio, si terrà la speciale degustazione a inviti 'Moët piacere assoluto', organizzata da Flair, in cui verranno offerte specialità del territorio italiano accompagnate da Moët & Chandon. In occasione della settimana della moda e per tutto il mese di febbraio, le vetrine dei Mondadori Multicenter di tutta Italia saranno allestite con le due copertine del numero di Flair in edicola, e in quello di Via Marghera a Milano, in particolare, la rivista ha organizzato anche una bellissima mostra fotografica.