Media

Focus, rivista preferita dalla comunità di TripAdvisor

Il mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Francesca Foldasi aggiudica il riconoscimento “Travelers' Choice Awards for Travel Favourites”  nella categoria riviste.
Focus, il mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Francesca Folda, è la rivista preferita dagli utenti iscritti alla comunità di TripAdvisor. Il sito di recensioni di viaggio più grande del mondo, ha infatti reso noti i vincitori del suo primo “Travelers' Choice Awards for Travel Favourites”, il riconoscimento che premia i complementi essenziali che i viaggiatori vorrebbero avere sempre con sé ovunque vadano, dalle valige alle macchine fotografiche fino agli e-readers e alle creme solari.

E per quanto riguarda la categoria “riviste”, ad aggiudicarsi il primo posto è stato proprio Focus. “Siamo molto soddisfatti, poiché questo riconoscimento - sottolinea il direttore Francesca Folda - rappresenta un’ ulteriore conferma della forza di questo brand nei confronti di un pubblico moderno, che usa il web e gli strumenti innovativi che la rete mette a disposizione dei suoi utenti”.

I “Travelers' Choice Awards for Travel Favourites” sono basati sui voti di migliaia di viaggiatori Italiani e di tutto il mondo. Quest’anno i premi hanno riguardato 15 categorie con marchi e prodotti vincitori provenienti da Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Italia e Spagna.

MF