Media

Galbusera affida a Media Insight il budget media da 5 milioni di euro

Il centro media curerà la strategia media, la pianificazione e il media buying sui mezzi classici, con un media mix che comprende campagne stampa (periodica e specializzata), radio e affissioni sul territorio nazionale.

Per l'anno 2006 Galbusera ha affidato la gestione media a Media Insight, centro media internazionale con un'esperienza consolidata nel settore. Media Insight si occuperà di gestire un budget di oltre 5 milioni di euro per la strategia media, la pianificazione e il media buying sui mezzi classici, punto forte e privilegiato della comunicazione Galbusera da alcuni anni a questa parte, con un media mix che comprende campagne stampa (periodica e specializzata), radio e affissioni sul territorio nazionale.

Un'attività intesa a promuovere i prodotti da forno con particolare enfasi alla linea Speciali Salute Galbusera, core business dell'azienda valtellinese, che nel corso dell'anno si arricchirà di novità. "Media Insight rappresenta una realtà di successo nella gestione di grandi clienti nazionali ed internazionali e vanta una notevole esperienza anche nell'ambito dei new media, nuova frontiera della comunicazione del futuro" afferma Lorenzo Galbusera , Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne, "Siamo certi che, con questi presupposti, anche Galbusera otterrà risultati importanti".