Media

Grande successo per il concorso Beauty Dreams di Glamour

Giunto alla sua seconda edizione, il concorso editoriale Beauty Dreams, lanciato sul numero di maggio 2008 di Glamour, ha registrato un ottimo risultato: ben 15.500 coupon inviati dalle lettrici contro i 10.500 dello scorso anno. Un'iniziativa che testimonia l'interattività delle lettrici, sempre curiose e attente, e i numeri diffusi di Glamour che portano ad oltre il 5% il dato di redemption.

L'offerta di Glamour si è rivelata vincente anche grazie alla collaborazione con importanti aziende beauty (La Prairie, Yves Saint-Laurent Beauté, Helena Rubinstein, Clarins, Givenchy, Procter con Femme de Mont Blanc) e con Costa Crociere, che insieme al mensile davano la possibilità alle lettrici di vincere esperienze beauty in giro per il mondo: tra le mete Tanzania, Mauritius, Lisbona, Madeira, Parigi e Londra.

L'iniziativa inoltre prevedeva la vittoria di una pedana fitness offerta da Power Plate e dava a tutte l'opportunità di usufruire dello sconto del 50% su taglio e colore presso i saloni della Compagnia della Bellezza presenti in Italia.