Media

Grazia media partner di Medusa Film per la commedia 'Made in Italy'

Il magazine sarà presente all’anteprima della pellicola i cui protagonisti sono Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. All’evento(martedì 23 gennaio alle ore 20.30 presso il cinema Odeon a Milano) parteciperanno il regista e il cast al completo.

Grazia, il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Silvia Grilli, è media partner di Medusa Film per l’anteprima di 'Made in Italy', diretto da Luciano Ligabue, nelle sale dal 25 gennaio

Da sempre al fianco di eventi esclusivi legati al grande schermo, Grazia sarà presente all’anteprima della pellicola i cui protagonisti sono Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. All’evento (martedì 23 gennaio alle ore 20.30 presso il cinema Odeon a Milano) parteciperanno il regista e il cast al completo.

Ad introdurre al pubblico la serata esclusiva saranno Giampaolo Letta, AD di Medusa, e Silvia Grilli. 'Made in Italy' è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. 

Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c'è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.

Gli appuntamenti legati al mondo del cinema si inseriscono nel ricco calendario di eventi che celebrano gli 80 anni di Grazia.

SP