Media

Grazia e MySpace.com lanciano Fashion on line

Il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari, in collaborazione con il social network più famoso del mondo, lancia un grande casting per le lettrici e lettori della rivista, dedicato alla scoperta di volti nuovi.

Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari, in collaborazione con MySpace.com, il social network più famoso del mondo, lancia Fashion on line, un grande casting per le lettrici e lettori della rivista, dedicato alla scoperta di volti nuovi.

Per partecipare al concorso è sufficiente creare un profilo su MySpace.com, fotografarsi in modo creativo con una copia di Grazia, e iscriversi al casting sul profilo MySpace concepito apposta per l'occasione (www.myspace.com/graziamagazine). I più creativi e fantasiosi potranno anche creare un video e caricarlo su MySpace Tv, gli unici protagonisti dovranno essere loro e una copia del settimanale.

Sempre da questo profilo è possibile accedere al regolamento completo dell'iniziativa. Il casting on-line durerà fino al 30 luglio e, a partire dal 1 luglio, per 5 settimane Grazia pubblicherà settimanalmente 3 profili dei partecipanti scelti per la selezione finale dei vincitori. Saranno quindi i volti più originali ed interessanti ad aggiudicarsi la realizzazione di un servizio fotografico che li vedrà protagonisti e sarà pubblicato su Grazia, MySpace, e sul blog del periodico.