Media

Gruppo Finelco sceglie Independent Ideas

La Factory Creativa fondata da Lapo Elkann (nella foto) si occuperà dello sviluppo di nuove strategie creative e di comunicazione delle tre emittenti radiofoniche Radio 105, Radio Monte Carlo Italia e Virgin Radio Italy.

Gruppo Finelco annuncia oggi una nuova collaborazione con Independent Ideas, a cui sono state affidate lo sviluppo di nuove strategie creative e di comunicazione delle tre emittenti radiofoniche Radio 105, Radio Monte Carlo Italia e Virgin Radio Italy .

Independent Ideas, la Factory Creativa fondata da Lapo Elkann (nella foto), si occuperà dello sviluppo di concept creativi, dell'elaborazione di un progetto di marketing strategico below the line, di un piano di eventi sul territorio, della progettazione e sviluppo di una linea di merchandising, delle attività di co- branding e della creazione di tools e strategie ad hoc per la comunicazione con i New Media.