Media

GXT presenta la sit-com NormalMan

GXT presenta la sit-com NormalMan, che vede protagonisti in veste di autori ed interpreti Lillo e Greg, duo comico-demenziale che da anni esplora con successo tutti i campi dello spettacolo: televisione, cinema, teatro, radio e fumetti.

Le riprese, in esterni ed interni, si concluderanno a Roma il 31 luglio e vedono Lillo e Greg recitare in costumi coloratissimi che loro stessi hanno disegnato, e affrontarsi in mille schermaglie quotidiane tutte da ridere. Il fortunato personaggio di supereroe maldestro e impacciato è nato in radio, alla trasmissione comica di Radio 2 "Sei Uno Zero" dove Lillo e Greg, con la loro comicità non-sense, danno vita ad una serie di gag senza controllo. Così ritroveremo da settembre sugli schermi di GXT, canale 702 di Sky, le avventure di NormalMan, tra il demenziale e il supereroico, con salvataggi di signore appesantite dalla spesa, combattimenti contro acerrimi nemici, interventi irrilevanti ma affrontati con l'impegno e la concentrazione degne di un vero eroe.

Da un lato Lillo-NormalMan, ingenuo e coraggioso e dall'altro Greg che interpreta i mille volti dei vari nemici da sconfiggere: che si tratti di Petoman, il temibile e flautolente terrore di ogni ascensore che si aggira al grido di "Io sono Petoman!!! Spargete la voce da oggi c'è un nuovo criminale in città! Ah!ah!ah!!", o Smoker, l'insensibile fumatore dietro le spalle altrui - "nessuno dice al Fumatore dove e quando deve fumare!" - o ancora l'Indicatore , pronto a confondere con indicazioni errate il turista di turno.

"NormalMan è un classico – spiega Giuliano Tranquilli, Content & Programming Director - un uomo che vive in un mondo assurdo ma vero che tenta di risolvere problemi surreali ma comuni, usando soluzioni banali ma coerenti scatena situazioni comiche senza fine, abbiamo ragione di ritenere che il pubblico di GXT si piegherà in due dalle risate e che NormalMan sarà un successo".