UPDATE:
Linkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita è un momento competitivo: a vincere sono precisione assortimentale e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifraLinkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione dedicata ai Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027Samsung e Focus Junior: al via "Connessi ai sentimenti" per l'educazione emotiva e digitale nelle scuoleThe Mall Firenze Golf Cup: al via la quarta edizione del torneo tra sport, lusso e naturaInternazionali BNL d’Italia 2026 da record con 35 milioni di ricavi commerciali, 43 sponsor (+ 24%) e 390mila spettatoriFerretti Group nomina Stassi Anastassov Amministratore Delegato
Media

Halifax sceglie Eurosport per il lancio di Pro Cycling Manager 'Tour de France'

La campagna dedicata alla nuova edizione del gioco, pianificata in esclusiva sugli spazi locali del canale, è articolata in 80 spot pianificati in maniera mirata all'interno della programmazione del Tour de France, in diretta da sabato 3 a domenica 25 luglio.
Halifax, azienda di riferimento in Italia nella distribuzione di videogiochi per PC, console Sony Playstation 2 e 3, Microsoft Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS e Sony PSP, ha scelto Eurosport per comunicare la nuova edizione del gioco Pro Cycling Manager 'Tour de France' Stagione 2010, lanciata in occasione del 10° anniversario del prodotto. La campagna Halifax, in esclusiva sugli spazi locali di Eurosport, è articolata in 80 spot pianificati in maniera mirata all'interno della programmazione del Tour de France, in diretta da sabato 3 a domenica 25 luglio.

La nuova edizione del gioco è declinata in due versioni: Pro Cycling Manager 'Tour de France' Stagione 2010 per PC e Pro Cycling 'Tour de France' Stagione 2010 per PSP, entrambe dotate di un nuovo e più potente motore grafico in grado di rendere l’esperienza di gioco e le ambientazioni ancora più realistiche. Novità anche sul piano della gestione manageriale: gli utenti possono creare e personalizzare le proprie gare con la nuova modalità Stagione, confrontarsi con le performance dei migliori atleti e tentare di battere record storici.

"Siamo sicuri che Pro Cycling Manager 'Tour de France' Stagione 2010 saprà regalare un’esperienza di gioco intensa e coinvolgente grazie al realismo grafico, al nuovo e potente editor e alle appassionanti gare in modalità singola e multigiocatore. Forti della licenza ufficiale della competizione ciclistica più importante a livello internazionale, puntiamo a raggiungere un pubblico giovane, dinamico e amante del ciclismo" - afferma William Capriata, Head of PR di Halifax - L'ampia programmazione riservata al ciclismo, con 250 ore di diretta nell’intera stagione e 80 ore di diretta per il solo Tour de France, fa di Eurosport il canale di riferimento per gli amanti della disciplina e il contesto migliore per accogliere la comunicazione del gioco".

SP