Media

Hole in One firma "Mondo in Mano" per il secondo anno consecutivo

Per il 2006 Hole in One propone per "Mondo in Mano" edito dall' Editoriale Domus, l'inserto pubblicitario di Tuttoturismo , una nuova creatività e una grafica di copertina elaborata con una tecnica mista tra l'illustrativo e il fotografico.

Gli interni, 34 pagine, dedicate a tour operator, gruppi alberghieri, compagnie aeree, ferroviarie e navali ed enti del turismo, riproducono la grafica della copertina con immagini d'apertura lavorate graficamente in stile quasi pittorico.

Per quest'anno, Hole in One ha voluto ideare uno stile che fosse di facile fruizione per il consumatore: ogni doppia pagina infatti  contiene un box informazioni e un'area dedicata a offerte, promozioni e consigli. L'inserto pubblicitario dell'Editoriale Domus è stato distribuito presso la BIT ( Borsa Internazionale del Turismo) e sarà possibile trovarlo in edicola con il numero 326 di Tuttoturismo di febbraio/ marzo 2006.