Media

'Il Processo' di Aldo Biscardi supera quota 3,40% di share su 7Gold

Il programma, trasmesso il 21 maggio in prima e seconda serata, ha realizzato uno share medio dell’1,45 %. In termini di ascolto nel minuto medio si è spesso superata quota 550.000 telespettatori mentre, come numero di contatti globali, il programma ha oltrepassato quota 2,4 milioni.

Record di ascolti, ieri, 21 maggio, per "Il Processo" di Aldo Biscardi che supera quota 3,40% di share. Il programma, trasmesso in prima e seconda serata sul circuito nazionale 7 Gold, ha realizzato uno share medio dell'1,45 %, ma i picchi hanno più volte superato il 3%, con un record pari al 3,41%. In termini di ascolto nel minuto medio si è spesso superata quota 550.000 telespettatori mentre, come numero di contatti globali, il programma ha oltrepassato quota 2,4 milioni.

Tra i temi trattati durante la trasmissione: il ritorno in serie A della Juventus, la rovente polemica sull'arbitraggio di Bologna-Brescia, la febbrile attesa per la finale del Milan in Champions League, la vittoria della Roma in Coppa Italia e il tormentone Inter, vincente in campionato e deludente nelle coppe. Ne hanno parlato, tra gli altri: il giornalista Maurizio Mannoni, il vicedirettore de "Il Tempo" Giuseppe Sanzotta, il direttore de "La Nazione" Francesco Carassi e l'Avvocato Carlo Taormina. Per l'ennesima volta, quindi, "Il Processo" si conferma su livelli di ascolto e share ben superiori a quelli dei circuiti concorrenti.