Media

Il Quotidiano della Sera in esterna a Roma su spazi di Pubbliemme

La campagna di comunicazione è stata affidata ai creativi dell' agenzia Arca di Rende che ha sviluppato il claim "Alle 5 a Roma non è l'ora del tè". La nuova testata del Gruppo Dodaro, distribuita da strilloni, esce infatti nel pomeriggio, alle 17.

È partita in esterna, sui migliori mezzi pubblicitari della città di Roma, la nuova iniziativa del Gruppo Dodaro, già noto editore de Il Quotidiano della Calabria, che si appresta a lanciare su Roma un nuovo giornale, Il Quotidiano della Sera, con una formula innovativa: l'uscita è prevista per le 5 pomeridiane e la distribuzione è affidata ad una rete di strilloni che provvedono a diffonderlo lungo i principali snodi urbani di Roma.

La campagna di comunicazione è stata affidata ai creativi dell' agenzia Arca di Rende che ha sviluppato il claim "Alle 5 a Roma non è l'ora del tè". L'iniziativa verrà veicolata con il supporto del Gruppo Pubbliemme su indicatori park, paline bus, dinamica, metropolitana e indicatori stradali su vari formati 100x140, 90x90, 70x100, radio e direct mail.