Media

In edicola con Il Sole 24 Ore 'Il Codice della Strada e Regolamento 2007'

Da giovedì 22 marzo è inoltre in edicola, per un mese con Il Sole 24 Ore a 9,90 euro oltre al prezzo del quotidiano, 'Il Codice Civile 2007'. A sostegno delle iniziative editoriali è prevista una campagna pianificata sui mezzi del Gruppo.

Giovedì 29 marzo sarà in edicola per un mese, a 9,90 euro oltre al prezzo del quotidiano, la nuova Guida de Il Sole 24 Ore 'Il Codice della Strada e Regolamento 2007', aggiornata con tutte le modifiche apportate da gennaio 2006 a marzo 2007.

La Guida propone la nuova stesura del Codice che ha recepito, tra le altre, le modifiche sull'equipaggiamento dei veicoli e dei rimorchi, le fondamentali sentenze della Corte costituzionale sia sulla patente a punti sia sul ricorso al giudice di pace, ed ancora, le disposizioni sul sequestro del ciclomotore, fino alla norma sulle conseguenze derivanti da incidenti stradali e alle disposizioni sull'uso delle cinture di sicurezza.

Ampio spazio è dedicato alle ulteriori novità legislative sulla patente a punti oltre a quelle sulle sanzioni amministrative accessorie nonché pecuniarie. Il mensile è inoltre aggiornato con i decreti legge relativi alla liberalizzazione dell'attività di autoscuola e all'installazione di strisce retroriflettenti su veicoli speciali.

Da giovedì 22 marzo è inoltre in edicola, per un mese con Il Sole 24 Ore a 9,90 euro oltre al prezzo del quotidiano, 'Il Codice Civile 2007', con tutte le nuove disposizioni introdotte sulla redazione del bilancio in forma abbreviata delle società per azioni, le modifiche disposte nel secondo semestre dello scorso anno dal c.d. decreto Bersani e i recentissimi interventi del Governo riguardanti, rispettivamente, la scomparsa delle polizze decennali e l'abrogazione della norma che regola l'attività degli amministratori e sindaci nominati dallo Stato o da enti pubblici.

A sostegno delle due iniziative è stata realizzata una campagna stampa unica, pianificata sui mezzi del Gruppo.