Media

In edicola con Il Sole 24 ORE i nuovi “4 codici”

Pianificata internamente sui mezzi del Sole 24 Ore, la campagna è gestita da Double Direct e seguirà le uscite dei volumi nell'arco di quattro settimane.

Sarà on air in questi giorni la campagna stampa che comunica la nuova iniziativa de Il Sole 24 Ore: si tratta di quattro appuntamenti in edicola ogni lunedì a partire dal 13 marzo con i "quattro codici" in versione aggiornata con tutte le ultime novità legislative.

La prima uscita sarà dedicata al "Codice Civile" diviso in 2 fascicoli, in edicola lunedì 13 marzo al prezzo di 9,90 euro oltre al costo del quotidiano.

A seguire nelle settimane successive verranno pubblicati il Codice di Procedura Civile, il Codice Penale e il Codice di procedura Penale a 5,90 euro ciascuno. Il nuovo Codice Civile sarà aggiornato in tempo reale e conterrà tutte le novità di fine legislatura che entreranno in vigore a partire dal prossimo 16 marzo: da quelle introdotte con la legge sull'affidamento condiviso dei coniugi in caso di separazione, a quelle che hanno modificato la disciplina del patto di famiglia.

Non mancheranno spazi dedicati alla legge sulla tutela del risparmio e a molti altri temi. Con formato grande e doppia foliazione per un totale di 360 pagine, il "Codice Civile" sarà suddiviso in due fascicoli allegati al quotidiano: il primo, che comprende i libri dal I al IV, si aprirà con una tabella riepilogativa, provvedimento per provvedimento, degli ultimi articoli del codice civile modificati con la relativa entrata in vigore; il secondo, con i libri dal V al VI, raccoglierà le disposizioni di attuazione e transitorie.

Pianificata internamente sui mezzi del Sole 24 Ore, la campagna è gestita da Double Direct e seguirà le uscite dei volumi nell'arco di quattro settimane.