Media

Jo Squillo torna sabato 4 marzo su Retequattro con 'Tv Moda'

Sabato 4 marzo 2006, alle ore 19.35 torna su Retequattro 'Tv Moda', il programma itinerante ideato e presentato da Jo Squillo.

Dieci puntate in cui la poliedrica conduttrice farà conoscere al suo pubblico l'affascinante mondo della moda italiana e internazionale. Il programma propone tutte le più esclusive tendenze provenienti dalle passerelle delle capitali più importanti del mondo. Jo Squillo, volto e mente della trasmissione, percorrerà un lungo viaggio alla ricerca delle ultimissime forme di arte e di stile, toccando le città più eclettiche e cosmopolite, da New York a Londra, da Parigi a Milano. Sabato 4 marzo 2006 il viaggio di TvModa parte da Milano per la collezione pret-à-porter Autunno-Inverno 06/07.

Dalla capitale italiana della moda Jo Squillo mostra, tra le tante, le immagini delle sfilate di Armani, Just Cavalli, Gucci e VDP (Via delle Perle) e, per la prima sulle passerelle milanesi, Valeria Marini con la sua prima collezione "Seduzioni Diamonds" ispirata alle icone del cinema anni '30 e '40: seducenti abiti di jersey si alternano a nuove interpretazioni di sontuosi kimono in cachemire e ad abiti da sera in seta intarsiati con pizzi ispirati alle preziose sottovesti delle dive hollywoodiane.

Non mancano le curiosità e i retroscena raccontati da Jo Squillo attraverso le interviste agli ospiti, tra cui Anastacia, Maddalena Corvaglia, Flavio Briatore, Simona Ventura, Ornella Muti, Adriano Giannini, Silvia Toffanin e Elsa Pataki. In ogni puntata per la rubrica "Star and style" numerosi vip sveleranno ai microfoni di TvModa i segreti e il perché del proprio look. Questa settimana gli artisti intervistati saranno Paola e Chiara, Silvia Toffanin e Alena Seredova.