UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Media

Jo Squillo torna sabato 4 marzo su Retequattro con 'Tv Moda'

Sabato 4 marzo 2006, alle ore 19.35 torna su Retequattro 'Tv Moda', il programma itinerante ideato e presentato da Jo Squillo.

Dieci puntate in cui la poliedrica conduttrice farà conoscere al suo pubblico l'affascinante mondo della moda italiana e internazionale. Il programma propone tutte le più esclusive tendenze provenienti dalle passerelle delle capitali più importanti del mondo. Jo Squillo, volto e mente della trasmissione, percorrerà un lungo viaggio alla ricerca delle ultimissime forme di arte e di stile, toccando le città più eclettiche e cosmopolite, da New York a Londra, da Parigi a Milano. Sabato 4 marzo 2006 il viaggio di TvModa parte da Milano per la collezione pret-à-porter Autunno-Inverno 06/07.

Dalla capitale italiana della moda Jo Squillo mostra, tra le tante, le immagini delle sfilate di Armani, Just Cavalli, Gucci e VDP (Via delle Perle) e, per la prima sulle passerelle milanesi, Valeria Marini con la sua prima collezione "Seduzioni Diamonds" ispirata alle icone del cinema anni '30 e '40: seducenti abiti di jersey si alternano a nuove interpretazioni di sontuosi kimono in cachemire e ad abiti da sera in seta intarsiati con pizzi ispirati alle preziose sottovesti delle dive hollywoodiane.

Non mancano le curiosità e i retroscena raccontati da Jo Squillo attraverso le interviste agli ospiti, tra cui Anastacia, Maddalena Corvaglia, Flavio Briatore, Simona Ventura, Ornella Muti, Adriano Giannini, Silvia Toffanin e Elsa Pataki. In ogni puntata per la rubrica "Star and style" numerosi vip sveleranno ai microfoni di TvModa i segreti e il perché del proprio look. Questa settimana gli artisti intervistati saranno Paola e Chiara, Silvia Toffanin e Alena Seredova.