UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

L’azienda Master approda a 'Il pollice verde sono io', il programma green su La7 di Luca Sardella

In onda sabato 16 gennaio alle ore 12.00, il ceo dell'azienda veneta Adriano Bianco, racconterà la storia e il successo del brand, tra i più attivi in Italia e all’estero nella produzione artigianale di gnocchi freschi. Il programma nasce con lo scopo di compiere un viaggio itinerante lungo tutta la Penisola, alla scoperta delle migliori aziende italiane che lavorano nell'ambito della buona tavola.
I prodotti della realtà veneta Master saranno i protagonisti della trasmissione 'Il pollice verde sono io', nuovo format di La7 ideato dal conduttore tv Luca Sardella.
 
La puntata, che andrà in onda sabato 16 gennaio alle ore 12.00, farà tappa a Castelfranco Veneto (TV) per visitare e scoprire i segreti di una delle realtà che meglio hanno saputo interpretare e diffondere la tradizione culinaria in Italia e nel mondo. 

Sarà Adriano Bianco, ceo Master, a guidare troupe e telespettatori all’interno dei locali di produzione, dove ogni giorno nascono specialità culinarie genuine e fresche. 

Tutto parte dall’attenta selezione delle patate, che vengono lavate e cotte a vapore con la buccia per mantenerne intatto tutto il sapore. 

Dal campo alla tavola, tutto il processo produttivo è seguito in maniera scrupolosa, per regalare al consumatore gnocchi gustosi e genuini come quelli fatti a mano.
 
Il programma di Sardella è interamente a sfondo green, per valorizzare il mondo della natura, del giardinaggio, ma anche e soprattutto dell’alimentazione sana. 

In un viaggio itinerante lungo tutta la Penisola, la troupe andrà alla scoperta delle migliori aziende italiane con l’intento di svelare tutti i segreti della buona tavola.


AR