UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

'La cucina regionale di mare' in edicola con i quotidiani Poligrafici

Domani i lettori di QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno troveranno in edicola, a 6,00 euro (oltre al prezzo del quotidiano) 'La Cucina Napoletana e della Campania di Mare', il primo volume della nuova collana. A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna stampa sui quotidiani e sui periodici del Gruppo.

Domani, giovedì 17 maggio, i lettori di QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno troveranno in edicola, a 6,00 euro (oltre al prezzo del quotidiano), 'La Cucina Napoletana e della Campania di Mare', il primo volume della nuova collana 'La Cucina Regionale di Mare' .

'La Cucina Regionale di Mare' propone un insolito viaggio tra i sapori e i profumi delle nostre coste in dodici volumi arricchiti da bellissime fotografie a colori: centinaia di ricette legate alla tradizione e non solo, perfezionate nel tempo e accomunate da un unico preziosissimo ingrediente, il pesce, ma anche numerosi piatti sempre dal sapore tipicamente marinaro ma a base di verdure e talvolta anche di carne.

A supporto dell'iniziativa una campagna frutto di creatività interna con avvisi sui quotidiani e sui periodici del Gruppo.

In uscita, prossimamente: La cucina siciliana di mareLa cucina veneta di mare; La cucina sarda di mare; La cucina di mare dell'Emilia Romagna; La cucina pugliese di mare; La cucina romana e del Lazio di mare; La cucina calabrese di mare; La cucina ligure di mare; La cucina di mare dell'Abruzzo e del Molise; La cucina di mare delle Marche; La cucina toscana di mare.