Media

La freee press Sport Club da marzo in tutta Italia

Il magazine free press sportivo avrà una veicolazione gratuita di 70 mila copie a numero in tutti i migliori circoli canottieri, circoli sportivi, circoli di golf, circoli di polo e palestre in Italia.

Nato nell'ottobre 2004 dalla Sport Club Editori e veicolato con successo per un anno nella sola città di Roma, il magazine free press sportivo Sport Club da questo mese andrà ad abbracciare tutti gli sportivi in Italia, attraverso la chiusura di accordi quadro che gli permetteranno di ottenere una esclusiva veicolazione gratuita di 70.000 copie a numero in tutti i migliori circoli canottieri, circoli sportivi, circoli di golf, circoli di polo e palestre in Italia.

"Il progetto editoriale di Sport Club - dichiara Damiano Fiocchetti direttore generale del mensile - è di offrire ai lettori un mensile attento ai grandi testimonial ed eventi ma anche ai cosiddetti 'sport minori', con una cura particolare per la scelta fotografica e la veste grafica ed in piena sinergia con tutte le principali federazioni ed eventi sportivi che dal primo numero hanno spostato il progetto, oltre a personaggi cover, che ogni mese trovano ampio spazio all'interno del prodotto, come l'intervista esclusiva a Marcello Lippi in uscita sul prossimo numero."

"Dopo appena 13 numeri Sport Club - prosegue Fiocchetti - è rapidamente diventato la rivista preferita degli appassionati di spor, amatori e professionisti, e di tutte le realtà a contatto col mondo della competizione, e va ad inserirsi in un progetto allargato che vede anche l'abbinamento mensile con il settimanale Sport & Finanza noto foglio di marketing ed economia dello sport edito dalla Editrice Capasso partner di Sport Club Editori".