Media
'La grande giostra' in edicola con il numero di marzo di Volare
Volare di marzo è in edicola con 'La grande giostra, 'di Pierre Henri Clostermann , il secondo volume della collana 'Eroi del cielo'. Questo è un diario di guerra e allo stesso tempo un romanzo vero. Chi lo ha scritto è il maggior asso delle Forze Aeree Francesi Libere: 33 vittorie più 5 probabili in oltre 600 missioni condotte su Spitfire, Typhoon e Tempest.
Clostermann racconta la sua personale esperienza di pilota di caccia in difesa del suo Paese con grande immediatezza espressiva; e insieme trasmette il sentimento, i pensieri e la vita da combattenti dei circa 500 piloti francesi che, non essendosi arresi ai tedeschi e al regime collaborazionista di Vichy, avevano accettato di essere addestrati e riarmati dalla Raf.
Nel numero di marzo inoltre, Volare fa il punto della situazione sull'aviazione generale italiana in un incontro organizzato con istituzioni nazionali, associazioni e industrie. A richiesta con Volare di marzo, 'La grande giostra' è in edicola al prezzo totale di 10 euro.