Media
La Moda Uomo protagonista su MenStyle.it
Dal 18 giugno all'11 luglio sulle pagine di MenStyle.it, il sito di
CondéNet dedicato all'uomo contemporaneo che ama vivere con
gusto e stile le proprie passioni, è online lo Speciale Moda Uomo P/E
2009. In anteprima all'indirizzo www.menstyle.it/moda, tutte le proposte
dei più grandi stilisti per la prossima primavera/estate a partire da Pitti
Immagine Uomo (18-21 giugno), prestigiosa kermesse internazionale della moda
maschile, che quest'anno ha come tema dominante la mobilità eco-sostenibile e
protagonista d'eccezione la bicicletta, intesa come accessorio di moda e design.
Si proseguirà poi con Milano Collezioni Uomo, di scena dal 21 al 25 giugno, che vedrà le più grandi Maison d'alta moda proporre le ultime creazioni e le tendenze che domineranno lo stile e le scelte degli uomini attenti ai nuovi trend.
Sarà poi la volta di Parigi (26-29 giugno), città fashion per eccellenza, che vivrà quattro intense giornate di sfilate, eventi e appuntamenti all'insegna del menswear più ricercato ed elegante, senza però trascurare le proposte più casual e informali. Lo speciale di MenStyle.it si chiuderà infine con la manifestazione Bread&Butter nella cosmopolita Barcellona, proponendo dal 4 al 6 luglio moda giovane, street e d'avanguardia.
MenStyle.it guiderà i propri utenti attraverso le quattro kermesse offrendo una panoramica completa sulle nuove collezioni, gli eventi e i personaggi che con le loro scelte saranno gli antesignani dei nuovi stili. Il tutto aggiornato in tempo reale e proposto con articoli, speciali, interviste, foto gallery e commenti autorevoli direttamente a cura della redazione di MenStyle.it.
Partner commerciale esclusivo dello Speciale Moda Uomo P/E 2009 per il periodo dal 16 giugno all'11 luglio è Lierac, azienda che da oltre 30 anni studia nuove tecniche di ringiovanimento per contrastare i segni di invecchiamento e per proporre nuove formulazioni ad alta performance per rispondere in modo mirato alle diverse tipologie di pelle.
Lierac è presente con banner (leaderboard 728x90 e MPU 300x250) in tutte le pagine dello speciale, con una campagna di supporto a rotazione sul sito e con un publiredazionale a cura della redazione di MenStyle.it , realizzato per promuovere la linea Homme, specificatamente studiata per la cura e la bellezza della pelle dell'uomo.