Media
Leggo festeggia il 5° compleanno con una nuova campagna radio
Sono passati cinque anni dalla prima uscita di Leggo, il quotidiano free-press edito dal Gruppo Caltagirone.
Lehho ha iniziato il suo cammino iniziato nel 2001 con l'edizione di Roma ed è proseguito via via con edizioni in tutte le principali città d'Italia, da Milano a Torino e poi Bologna e Firenze fino a Napoli. Un free paper che ha esteso in seguito la sua presenza in Veneto con le edizioni di Verona, Padova e Venezia per arrivare infine, nel 2005, ad 1.050.000 copie distribuite sul territorio aggiungendo le città di Bari, Genova, Bergamo, Brescia, Como e Varese. Ben 15 sono ora le edizioni che rappresentano oggi la migliore copertura disponibile per un quotidiano. Un successo riconosciuto dal pubblico e certificato dalle ricerche che hanno decretato da sempre a Leggo la readership più alta tra i quotidiani free.
Leggo vuole festeggiare i suoi primi cinque anni dedicando a tutti i suoi lettori una prima pagina sorprendente e una nuova campagna radio che sarà trasmessa sui principali network nazionali, da 105 a RDS a Radio Italia Solo Musica Italiana a RMC a Radio Norba. Tre i soggetti della campagna radio, tre 30" dove proprio i lettori di Leggo saranno i protagonisti, coinvolti in divertenti dialoghi sulla modernità ed attualità redazionale della testata arrivando alla fine anche a "cantarne" le lodi in un simpatico rap.