UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Media

Leggo festeggia il 5° compleanno con una nuova campagna radio

Il quotidiano free-press dedicherà ai lettori una prima pagina sorprendente e una nuova campagna radio che sarà trasmessa sui principali network nazionali. Tre i soggetti da 30" dove i lettori di Leggo saranno i protagonisti.

Sono passati cinque anni dalla prima uscita di Leggo, il quotidiano free-press edito dal Gruppo Caltagirone.

Lehho ha iniziato il suo cammino iniziato nel 2001 con l'edizione di Roma ed è proseguito via via con edizioni in tutte le principali città d'Italia, da Milano a Torino e poi Bologna e Firenze fino a Napoli. Un free paper che ha esteso in seguito la sua presenza in Veneto con le edizioni di Verona, Padova e Venezia per arrivare infine, nel 2005, ad 1.050.000 copie distribuite sul territorio aggiungendo le città di Bari, Genova, Bergamo, Brescia, Como e Varese. Ben 15 sono ora le edizioni che rappresentano oggi la migliore copertura disponibile per un quotidiano. Un successo riconosciuto dal pubblico e certificato dalle ricerche che hanno decretato da sempre a Leggo la readership più alta tra i quotidiani free.

Leggo vuole festeggiare i suoi primi cinque anni dedicando a tutti i suoi lettori una prima pagina sorprendente e una nuova campagna radio che sarà trasmessa sui principali network nazionali, da 105 a RDS a Radio Italia Solo Musica Italiana a RMC a Radio Norba. Tre i soggetti della campagna radio, tre 30" dove proprio i lettori di Leggo saranno i protagonisti, coinvolti in divertenti dialoghi sulla modernità ed attualità redazionale della testata arrivando alla fine anche a "cantarne" le lodi in un simpatico rap.