Media

Műller '0,1% Frutta & Fiori' in copertina su Zero di luglio

Sono in distribuzione le 7 edizioni del network con in copertina e prima doppia il nuovo yogurt presentato come una vera e propria esperienza sensoriale tra il sapore di frutta e il profumo di fiori. La pianificazione è  di Carat.

Protagonista della copertina e prima doppia di Zero di luglio, in virtù della pianificazione di Carat, la nuova linea di prodotti '0,1% Frutta & Fiori'. Dopo la cover scelta in luglio 2007 per promuovere le creme di yogurt con la frutta in pezzi, Műller riconferma Zero il magazine ideale per diffondere un nuovo prodotto estivo e leggero grazie a un gioco di copertina che esalta il prodotto in modo immediato e divertente e una struttura editoriale sempre più orientata al lifestyle.

Sono in distribuzione le 7 edizioni del network con in copertina e prima doppia il nuovo yogurt presentato come una vera e propria esperienza sensoriale tra il sapore di frutta e il profumo di fiori. www.muller.it