Media
Műller '0,1% Frutta & Fiori' in copertina su Zero di luglio
Sono in distribuzione le 7 edizioni del network con in copertina e prima doppia il nuovo yogurt presentato come una vera e propria esperienza sensoriale tra il sapore di frutta e il profumo di fiori. La pianificazione è di Carat.
Protagonista della copertina e prima doppia di Zero di
luglio, in virtù della pianificazione di Carat, la nuova linea
di prodotti '0,1% Frutta & Fiori'. Dopo la cover scelta in
luglio 2007 per promuovere le creme di yogurt con la frutta in pezzi,
Műller riconferma Zero il magazine ideale per diffondere un
nuovo prodotto estivo e leggero grazie a un gioco di copertina che esalta il
prodotto in modo immediato e divertente e una struttura editoriale sempre più
orientata al lifestyle.
Sono in distribuzione le 7 edizioni del network con in copertina e prima doppia il nuovo yogurt presentato come una vera e propria esperienza sensoriale tra il sapore di frutta e il profumo di fiori. www.muller.it