Media

Maxim estate, numero doppio: azzurri e vacanze

L'edizione di Agosto di Maxim esce con un numero doppio dedicato alla vittoria degli azzurri al mondiale. Testimonial d'eccezione dell'orgoglio di essere italiani è Debora Salvalaggio (nella foto), cover girl, e futuro volto nuovo del calcio in televisione, che, in esclusiva per Maxim, ha sfoggiato un body painting tricolore.

Tema dei mesi di luglio e agosto di Maxim rimangono le vacanze. Per l'occasione in molte discotecehe italiane la band tutta al femminile Maxim Angels.

"I risultati di questi primi giorni di Maxim Italia sono più che buoni – dichiara Ciro Calvanese, AD della società – la presenza al Pitti è stata molto positiva accompagnato dal lancio e dalle serate delle Maxim Angels. Proseguiamo l'opera di ammodernamento di Maxim che sfocerà in un autunno caldo mentre, sempre dall'autunno, riprenderemo la pubblicazione di Mix 'the experience youthful magazine' oltre all'attività di valutazione di nuovi ed interessanti progetti multimediali".

Maxim è in edicola a 2,90 euro e a 5,90 euro con gli occhiali da sole con lenti UV 400