Media

Men@work lancia il magazine free InVacanza

Le persone attive sono il primo target privilegiato del nuovo magazine InVacanza, free press interamente dedicato ai viaggi e al tempo libero, diretto da Sergio Sezzantini ed editato da Web&Press Edizioni. Il magazine, che verrà distribuito ai soci come servizio dedicato alla community delle persone attive, è suddiviso in due sezioni, una redazionale – che porta il lettore a visitare nuove città e paesi lontani – e una più commerciale – legata alle offerte degli operatori del settore.

Per il lancio del magazine, Web & Press Edizioni ha scelto circuiti legati al fitness e al wellness: InVacanza verrà infatti distribuito ogni mese in oltre 170 centri termali italiani, in 3.600 studi medici specialisti (dermatologi, dietologi e chirurghi estetici) e nei migliori centri fitness del territorio, monitorati da Men@Work. InVacanza quindi, si rivolge ad un target di uomini e donne, tra i 20 e i 50 anni, che consegna al benessere fisico un ruolo fondamentale per la propria serenità. E quando si parla di benessere, si parla di viaggi, di weekend fuori porta e di gusti nuovi e speziati. Grazie a Men@Work, InVacanza raggiunge i fitness club più prestigiosi del paese offrendo ai gestori la possibilità di ricevere per i primi 3 mesi le copie del magazine da regalare ai propri soci.

Inoltre, tutti i lettori avranno successivamente la possibilità di ricevere la rivista direttamente a casa, gratuitamente: basterà compilare la scheda di abbonamento presente nelle pagine del magazine e dal mese successivo InVacanza verrà inviato al domicilio comunicato.

Web & Press Edizioni inoltre, vuole proporsi com unico interlocutore: editore di In Casa Tua, Toscana & Chianti News, La Locandina e Magazine Immobiliare, vuole essere il riferimento anche per le campagne pubblicitarie di grandi e piccoli investitori, offrendo una distribuzione capillare e un target dall'alto potere di acquisto.