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Metro per Tiscali in un'operazione di street Marketing
Metro è stato scelto da Tiscali per la promozione del
servizio Tiscali ADSL 4 Mega, e del servizio Tiscali Easy card,
l'accesso facile e veloce ad Internet, che non richiede alcuna
registrazione.
Metro ha dunque sviluppato un progetto confezionato da Publikompass ad hoc per Tiscali, che ha identificato nel mezzo dello street marketing il canale adeguato per raggiungere il target giovane. Il 22 marzo a Roma , Milano e Bologna l'edizione di Metro sarà distribuita con una fake cover Tiscali sia la mattina nei luoghi canonici sia la sera, "in edizione" straordinaria" per l'happy hour, nei luoghi cult frequentati dai giovani. I promoter Metro distribuiranno insieme al giornale le Tiscali easy card, e tramite un questionario potranno inoltre raccogliere le opinioni dei giovani sull'utilizzo di Internet e le richieste del servizio Tiscali ADSL 4 Mega. E in più tutti coloro che sottoscriveranno il servizio Tiscali Adsl 4 Mega, con la promozione Metro, parteciperanno all'estrazione di fantastici lettori Mp3 Creative Zen da 30 GB.
Giuliano Stiglitz,
Direttore Commerciale Metro Italia, ha dichiarato: "La campagna in
esclusiva sviluppata insieme a Tiscali e
Publikompass dimostra come Metro, studiando le esigenze del cliente, riesca
sempre a trovare delle soluzioni creative." Angelo Sajeva,
amministratore delegato di Pk, concessionaria per la pubblicità nazionale di
Metro conferma la sua soddisfazione per l'operazione Tiscali e prosegue: "Quella
con Tiscali è una delle tante operazioni speciali che siamo riusciti a creare
con Metro, ogni volta rispondendo alle esigenze di comunicazione dei clienti con
progetti mirati e assolutamente coerenti con la loro strategia. I primi due mesi
del 2006 confermano che Metro è un prodotto ancora in grande crescita e dalle
enormi potenzialità, a conferma di ciò chiudiamo, infatti, il primo bimestre
2006/2005 con un +60% di incremento."