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Metro per Tiscali in un'operazione di street Marketing

Il 22 marzo a Roma, Milano e Bologna la free-press sarà distribuita con una fake cover Tiscali e cone delle easy card. Nel primo bimestre del 2006 la raccolta è a +60% sul 2005.

Metro è stato scelto da Tiscali per la promozione del servizio Tiscali ADSL 4 Mega, e del servizio Tiscali Easy card, l'accesso facile e veloce ad Internet, che non richiede alcuna registrazione.

Metro ha dunque sviluppato un progetto confezionato da Publikompass ad hoc per Tiscali, che ha identificato nel mezzo dello street marketing il canale adeguato per raggiungere il target giovane. Il 22 marzo a Roma , Milano e Bologna l'edizione di Metro sarà distribuita con una fake cover Tiscali sia la mattina nei luoghi canonici sia la sera, "in edizione" straordinaria" per l'happy hour, nei luoghi cult frequentati dai giovani. I promoter Metro distribuiranno insieme al giornale le Tiscali easy card, e tramite un questionario potranno inoltre raccogliere le opinioni dei giovani sull'utilizzo di Internet e le richieste del servizio Tiscali ADSL 4 Mega. E in più tutti coloro che sottoscriveranno il servizio Tiscali Adsl 4 Mega, con la promozione Metro, parteciperanno all'estrazione di fantastici lettori Mp3 Creative Zen da 30 GB.

Giuliano Stiglitz, Direttore Commerciale Metro Italia, ha dichiarato: "La campagna in esclusiva sviluppata insieme a Tiscali e Publikompass dimostra come Metro, studiando le esigenze del cliente, riesca sempre a trovare delle soluzioni creative." Angelo Sajeva, amministratore delegato di Pk, concessionaria per la pubblicità nazionale di Metro conferma la sua soddisfazione per l'operazione Tiscali e prosegue: "Quella con Tiscali è una delle tante operazioni speciali che siamo riusciti a creare con Metro, ogni volta rispondendo alle esigenze di comunicazione dei clienti con progetti mirati e assolutamente coerenti con la loro strategia. I primi due mesi del 2006 confermano che Metro è un prodotto ancora in grande crescita e dalle enormi potenzialità, a conferma di ciò chiudiamo, infatti, il primo bimestre 2006/2005 con un +60% di incremento."