Media

Mf Fashion si fa speciale per Milano Moda Donna

Nell'edizione 2006 dedicata alla settimana della moda il quotidiano dedicato alla moda e al lusso edito da Class Editori ha registrato un incremento dell'inserito pubblicitario del 25% rispetto all'edizione dello scorso anno. In edicola in edizione speciale da sabato 18 febbraio.

Da sabato 18 febbraio Mf Fashion sarà in edizione speciale per raccontare tutte le sfilate e tutte le presentazioni, giorno per giorno, di Milano Moda Donna autunno/inverno 2006, che si terrà a Milano dal 18 al 26 febbraio.

Interviste e anticipazioni dagli stilisti, tutte le uscite più significative ed i pezzi più importanti dalle passerelle che fanno tendenza, ogni giorno sul quotidiano della moda e del lusso edito da Class Editori, che diffonde 115.524 copie medie (fonte Ads). Nell'edizione 2006 dedicata alla settimana della moda Mf Fashionha registrato un incremento dell'inserito pubblicitario del 25% rispetto all'edizione dello scorso anno.

Si parte sabato 18 febbraio con 24 pagine dedicate non solamente alle nuove tendenze e all'evoluzione del mercato, ma a tutta la filiera produttiva. Quindi una guida utile per tutte le aziende protagoniste del settore moda e lusso, tra cui anche quelle che non sfilano, oltre che per i professionisti attivamente impegnati nella settimana di Milano Moda Donna. Tra i contenuti dell'edizione speciale, il decalogo delle cose da fare e non fare, a livello finanziario, di brand image e retail, stilato dai docenti di Sda Bocconi e rivolto alle società del settore che vogliono affrontare in modo consapevole la competizione italiana e internazionale, oltre ad un intervento di Maria Luisa Trussardi sull'evoluzione del retail e della distribuzione.

Inoltre, per consentire a tutti i professionisti italiani ed internazionali di vivere in real time gli appuntamenti dell'evento milanese, in occasione di Milano Moda Donna sarà attivato un sistema di distribuzione personalizzato su misura per i buyer presenti a Milano e Mf Fashion sarà distribuito nei principali luoghi dove si incontreranno i protagonisti della settimana: 12 dei più importanti alberghi milanesi, oltre ai più importanti show room e ai negozi più prestigiosi del quadrilatero della moda.

Infine, per i tanti visitatori, articoli, news e recensioni delle sfilate in doppia lingua italiana e inglese saranno rese disponibili gratuitamente ogni giorno sul sito di Mf Fashion.