Media

Nasce la web tv di Leggo

 Come si legge sul sito del quotidiano free edito da Caltagirone Editore e diretto da Alvaro Moretti (nella foto) la nuova web tv vuole essere "una finestra sul mondo, un appuntamento quotidiano con politica, cronaca, esteri, musica e spettacoli, sport, gossip". La web tv di Leggo sarà aperta anche ai contributi dei lettori, che potranno intervenire nel palinsesto inviando i propri video.
Leggo lancia la sua web tv. Come si legge sul sito del quotidiano free edito da Caltagirone Editore e diretto da Alvaro Moretti (nella foto) la nuova web tv vuole essere "una finestra sul mondo, un appuntamento quotidiano con politica, cronaca, esteri, musica e spettacoli, sport, gossip".

Ma è prevista anche tanta street tv: come riporta ancora il sito, "i giornalisti di Leggo, telecamera alla mano, batteranno le strade delle nostre città per fotografare la quotidianità, tante storie piccole e grandi in grado di raccontare il paese con i suoi problemi e le sue criticità, ma anche le sue qualità".

Il primo programma ospitato dalla nuova web tv è stato un confronto sulle primarie del centrosinistra, viste attraverso un punto di vista diverso, quello dei ragazzi che vogliono cambiare l’Italia utilizzando la politica.

La web tv di Leggo sarà aperta anche ai contributi dei lettori, che potranno intervenire nel palinsesto inviando i propri video. Ricordiamo che Leggo è già presente anche su Twitter, Google Plus e Facebook, dove conta 230mila fan.

SP