UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Media

Nasce Radio Costa, la web radio di Costa Crociere

In accordo con Radio Monte Carlo, la web radio dedicata interamente alle vacanze sarà online dalla fine di marzo e proporrà rubriche dedicate al mondo delle crociere Costa, una compilation musicale e possibilità di interagire e giocare per vincere premi. 
Costa Crociere ha stretto un accordo con Radio Monte Carlo, la radio italiana del Principato di Monaco, per la realizzazione di Radio Costa, la prima web radio interamente dedicata al mondo delle vacanze.

Il palinsesto di Radio Costa partirà da una programmazione musicale nazionale e internazionale curata nei dettagli dai programmatori di RMC e farà da accompagnamento a numerose rubriche realizzate ad hoc.

Tra queste, 'Destinations', uno spazio dedicato ai viaggi e alla scoperta delle destinazioni Costa, curato e condotto dalla voce del DJ di Radio Monte Carlo, Maurizio Di Maggio. 'Crew Only' è la rubrica che porterà gli ascoltatori ‘dietro le quinte’ della nave, 'Costa People' per ascoltare i racconti e gli aneddoti di chi vive in Costa e ‘Appena Tornati' con i contributi degli ospiti che hanno viaggiato con Costa.

Inoltre, ci saranno possibilità di interagire e giocare per vincere premi, come crociere tra le 250 destinazioni e gli oltre 130 itinerari proposti da Costa Crociere in tutto il mondo.

Radio Costa sarà on line dalla fine di marzo e per ascoltarla basterà accedere ai siti di Costa Crociere o di Radio Montecarlo nella sezione Web Radio. Radio Costa sarà anche fruibile attraverso applicazioni dedicate su tutte le piattaforme mobile iPhone / iPad e Android.

La web radio va ad aggiungersi al vasto panorama di canali di comunicazione digitali utilizzati da Costa per interagire con i propri utenti attraverso la rete, come il CBlog, Facebook, Youtube e Twitter.

DV