Media

Nasce Radio Costa, la web radio di Costa Crociere

In accordo con Radio Monte Carlo, la web radio dedicata interamente alle vacanze sarà online dalla fine di marzo e proporrà rubriche dedicate al mondo delle crociere Costa, una compilation musicale e possibilità di interagire e giocare per vincere premi. 
Costa Crociere ha stretto un accordo con Radio Monte Carlo, la radio italiana del Principato di Monaco, per la realizzazione di Radio Costa, la prima web radio interamente dedicata al mondo delle vacanze.

Il palinsesto di Radio Costa partirà da una programmazione musicale nazionale e internazionale curata nei dettagli dai programmatori di RMC e farà da accompagnamento a numerose rubriche realizzate ad hoc.

Tra queste, 'Destinations', uno spazio dedicato ai viaggi e alla scoperta delle destinazioni Costa, curato e condotto dalla voce del DJ di Radio Monte Carlo, Maurizio Di Maggio. 'Crew Only' è la rubrica che porterà gli ascoltatori ‘dietro le quinte’ della nave, 'Costa People' per ascoltare i racconti e gli aneddoti di chi vive in Costa e ‘Appena Tornati' con i contributi degli ospiti che hanno viaggiato con Costa.

Inoltre, ci saranno possibilità di interagire e giocare per vincere premi, come crociere tra le 250 destinazioni e gli oltre 130 itinerari proposti da Costa Crociere in tutto il mondo.

Radio Costa sarà on line dalla fine di marzo e per ascoltarla basterà accedere ai siti di Costa Crociere o di Radio Montecarlo nella sezione Web Radio. Radio Costa sarà anche fruibile attraverso applicazioni dedicate su tutte le piattaforme mobile iPhone / iPad e Android.

La web radio va ad aggiungersi al vasto panorama di canali di comunicazione digitali utilizzati da Costa per interagire con i propri utenti attraverso la rete, come il CBlog, Facebook, Youtube e Twitter.

DV