UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Media

Nasce VeniceChannel la tv con il marchio di Venezia

Lunedì 13 marzo, alle ore 12.30, presso La Triennale di Milano si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'accordo tra il Comune di Venezia e VeniceChannel, la nuova tv ufficiale in alta definizione della Città di Venezia.

Durante l'incontro, cui presenzieranno il Sindaco di Venezia, Massimo Cacciari e il Presidente di VeniceChannel, Fabrizio Zago, verranno illustrate le finalità della partnership e gli obiettivi editoriali, strategici e filantropici, nonché le innovazioni tecnologiche dell'alta definizione.

VeniceChannel nasce interamente in HD (High Definition) con lo scopo di promuovere e diffondere in tutto il mondo i valori culturali, territoriali ed economici di Venezia e dell'italian lifestyle; il nuovo canale televisivo, attualmente visibile sul satellite HotBird I East (13° Degree, Frequency 11.53366 Ghz) utilizzerà il Marchio di Venezia quale simbolo del contributo che l'emittente darà alla salvaguardia della città e alla valorizzazione del suo patrimonio culturale.