Media
Nat Geo Music porta Jovanotti in tour
Il canale musicale di National Geographic è media partner del Safari Summer Tour 2008 che partirà il 5 luglio da Acqui Terme. Sul sito del canale (www.natgeomusic.it) verrà aperto un blog, che racconterà il tour, proponendo materiale esclusivo.
Jovanotti sceglie Nat Geo Music (canale 710
di Sky). Il canale musicale di National
Geographic sarà infatti il media partner del Safari Summer Tour
2008, che questa estate
vedrà l'artista italiano esibirsi lungo tutta la Penisola. Prima tappa sarà il 5
luglio ad Acqui Terme allo Stadio Comunale Ottolenghi. Ultimo appuntamento il 17
settembre all'Arena di Verona.
L'anima di Nat Geo Music ben si sposa con lo spirito di Jovanotti, che nel suo ultimo album Safari fornisce un'ulteriore prova del suo talento: nel disco collabora con artisti internazionali quali Ben Harper, Michael Franti e Sergio Mendes .
Gli amanti di Jovanotti e gli spettatori di Nat Geo Music potranno essere costantemente informati su quanto avviene nei vari concerti. Sul sito del canale (www.natgeomusic.it) verrà aperto infatti un vero e proprio video blog, che racconterà la vita di Safari Tour 2008, proponendo materiale esclusivo. Una troupe apposita seguirà le differenti tappe e realizzerà contributi video che mostreranno il dietro le quinte dei concerti, solitamente off limits al grande pubblico. Inoltre il 23 luglio alle 23.00 Nat Geo Music manderà in onda 'We love Jovanotti', che presenterà i migliori videoclip di Jovanotti: da 'L'Ombelico Del Mondo' a 'Fango', tratto dal suo ultimo album.