Media

Nel 2011 un arrivo un nuovo iPad con due fotocamere

Il nuovo modello del tablet della Apple dovrebbe debuttare sul mercato nella prima metà dell'anno prossimo. Secondo indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore e di una anteriore per le videochiamate.
Mentre in vista di Natale molti si apprestano a mettere l'iPad sotto l'albero, la Apple sta già pensando al suo successore, battezzato dalla stampa iPad 2.

Il nuovo modello dovrebbe debuttare sul mercato nella prima metà del 2011 e, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di due fotocamere, una posteriore, che permetterà di scattare foto e girare filmati, e una anteriore per le videochiamate, da realizzarsi sfruttando il software FaceTime introdotto da Apple quest’anno. Alcuni sostengono anche che il nuovo iPad sarà più sottile, leggero e con un display a più alta risoluzione. 

Tra le compagnie impegnate nella produzione del nuovo tablet figurano il creatore di chip per schermi ‘touch’ Wintek Corp, il costruttore di batterie Simplo Technology e un produttore di cover.

SP