Media
Nuova formula per Gdoweek
Gdoweek, testata settimanale di Agepe che da oltre 50 anni rappresenta un autorevole mezzo di informazione per gli operatori del retail moderno, si rinnova per fornire ai lettori uno strumento in linea con l'evoluzione del suo mercato di riferimento.
Nuova la copertina e nuovo il pay off, che diventa 'Seguiamo il cambiamento, raccontiamo il futuro', e che sottolinea la promessa e l'impegno di Gdoweek. Le quattro declinazioni su cui si concentra il nuovo Gdoweek sono il retail, con l'analisi e il commento delle politiche del settore, l'analisi della filiera consumatore, distributore, produttore, prodotti e servizi; i prodotti e le marche, con un approfondimento mensile dei prodotti e dei brand, l'informazione per il pubblico professionale; il punto di vendita, con un approfondimento trimestrale dei temi di ideazione e costruzione nei campi food e non food; il futuro, con particolare attenzione all'evoluzione dei format distributivi, le soluzioni e gli scenari del food verso il domani, le tendenze del retail e dei consumi, previsioni, canali, mercati e nuovi prodotti.
Oggi Gdoweek conta 23 mila copie certificate CSST, 40 uscite totali destinate ad un target di utenti professionali, oltre al sito web gdoweek.it e alle iniziative speciali Brands Award ed Ethic Award .