Media
Nuovi contenuti per Best Movie
Il magazine di Editoriale Duesse interamente dedicato al mondo del cinema si rinnova. A partire dalle sezione Preview, con le anticipazioni più ghiotte sui film più attesi, e le recensioni della redazione e dei lettori, dedicate ai film del mese precedente. Da non perdere anche le nuove rubriche, come 'Dieci film da vedere quando...'.
A partire dalle sezione Preview, con le anticipazioni più ghiotte sui film più attesi, e le recensioni della redazione e dei lettori, dedicate ai film del mese precedente.
Da non perdere anche le nuove rubriche, come 'Dieci film da vedere quando...'. Inoltre, la guida ai film si fa extralarge, per rendere i lettori ancora più pronti ai film in sala. Best Movie di aprile è in edicola dal 30 marzo.
SP

