Media

Nuovo look per Vero Salute. Lancio firmato Nelson&Partners

Il nuovo numero della rivista è il primo firmato dal nuovo direttore editoriale Riccardo Signoretti e si presenta con una veste grafica completamente rinnovata, più giovanile e colorata. A supporto dell'uscita in edicola della rivista, sarà pianificata una campagna radio sviluppata su emittenti nazionali e regionali.

Il numero di luglio/agosto di Vero Salute, in edicola da venerdì 4 luglio, è il primo firmato dal nuovo direttore editoriale di Media V, Riccardo Signoretti, in collaborazione con il direttore responsabile Laura Bozzi .

Il nuovo Vero Salute si presenta con una veste grafica completamente rinnovata, più giovanile e colorata, che tuttavia non toglie serietà agli argomenti trattati, realizzati con la supervisione di medici specialisti. All'interno del mensile 23 medici mettono a disposizione dei lettori la loro esperienza rispondendo a domande specifiche inviate in redazione dai lettori.

Nel numero in edicola da segnalare un dossier interamente dedicato al sole e un servizio sulle '5 regole salva cuore'. Il restyling di Vero Salute rappresenta l'ennesimo tassello del piano di crescita che Media V ha pianificato per il 2008, come conferma il direttore generale di Media V Marco Fossati: "Forti dei risultati diffusionali e certi che il restyling porterà ulteriori ed importanti incrementi alle vendite, abbiamo deciso di investire ulteriormente sul prodotto. Vero Salute è il terzo periodico della nostra casa editrice per il quale abbiamo richiesto la certificazione Ads , ma non sarà l'ultimo,  poiché abbiamo in previsione il lancio di un nuovo periodico che rafforzerà ulteriormente il nostro posizionamento in edicola".

A supporto dell'uscita in edicola di Vero Salute, sarà pianificata una campagna radio sviluppata su emittenti nazionali e regionali (Radio Lattemiele, Radio NumberOne, Radio Company, Radio 80 e Radio Millennium). Pianificazione e creatività sono a cura di Nelson&Partners di Milano.